Accademia Europea Wushu Stampa

European Wushu Academy EWA - associazione di discipline marziali e cultura tradizionale cinese. 0039.348.2637075

Roma, Milano. Brescia, Sondrio, Erba, Biella, Trieste, Verona, Savona,
Firenze, Modena, Imola, Perugia, Ancona, Pescara, Salerno, Bari

Zurigo - Basilea - Buenos Aires  - Havana

Gran Maestro Li Rong Mei


E' indispensabile oggi, per chi pratica discipline come il wushu e il taijiquan, riconoscersi all'interno di canoni ben precisi.
Una Scuola con canoni definiti e rispettati, aiuta ad una diffusione corretta e integra di queste antiche discipline, rendendole più accessibili, affinché possano entrare in modo semplice e capillare nel tessuto delle nostre abitudini e della nostra cultura. Un linguaggio comune, è dunque uno degli scopi della Scuola.
Il Maestro Li Rong Mei esercita in diversi punti della città di Roma, dell'Italia e anche all'estero, utilizzando una metodologia puntuale che, nel rispetto degli antichi insegnamenti, la porta ad essere la "Stella Polare", il punto di riferimento per tutti i livelli di pratica; ma soprattutto definisce e realizza per la Scuola una didattica diretta ed efficace trasmettendo con immediatezza le proprie conoscenze pratiche e teoriche, frutto della profonda esperienza acquisita nel suo paese, la Cina, nell’ambito del pensiero cinese e del Wushu nei suoi stili interni ed esterni.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.ewawushu.it/


materiale estratto dal sito http://www.ewawushu.it/ previo accordo preliminare con la EWA ©