Niente cambia se nulla cambia
Niente cambia se nulla cambia

Il Perché: Dopo anni di costante pratica del Taijiquan, abbiamo realizzato che era giunto il momento di dover conoscere, più a fondo, l’ essenza di questa antica disciplina cinese. L’Origine: Finalmente, sul sito Internet dell’ Accademia Europea Wushu (E.W.A.) abbiamo trovato la notizia importante !
Per la durata di una settimana alle isole Tremiti, si sarebbe svolto un importante seminario di Taijiquan del Gran Maestro Li Rong Mei.
Il Cambiamento: Nel settembre del 2006 per la prima volta, abbiamo vissuto la nostra prima esperienza di un contatto diretto con il Gran Maestro Li Rong Mei per un’intera settimana !
stage delle tremiti
Lezione all’aperto


L’Evoluzione:
Alle Tremiti siamo ritornati ancora l’ anno seguente e poi negli anni a seguire, abbiamo partecipato ad altri Seminari e Stage sempre del Gran Maestro Li Rong Mei, sia in Italia che in Svizzera.
La Nascita: Nel 2009 abbiamo fondato la nuova Associazione Sportiva Dilettantistica Fiore D’ Inverno – Savona -, con l’obiettivo di far conoscere questa antica disciplina cinese a chi, come noi , ne vorrà condividerne l’Essenza e l’Armonia, con Diligenza, Perseveranza, Rispetto e Sincerità !

Il logo della nostra Scuola di Taijiquan
e Qigong del Gran Maestro Li Rong Mei

Fiore d'Inverno